ARREDAMENTO

Non ci sono regole particolari da seguire nella scelta dell'arredamento, bisogna dar sfogo alla fantasia per rendere il vostro nido d'amore adatto a voi e alle vostre esigenze presenti e future.

Se posso permettermi però vorrei darvi alcuni consigli che tengano conto dell'eleganza, della praticità e della funzionalità:

 

CUCINA

Per quanto riguarda l'angolo cottura la cosa migliore sarebbe disporre di una piastra elettrica oltre ai normali fuochi a gas, importantissima per riscaldare o tenere in caldo i cibi.

 

BAGNO

Oggi il bagno non è solo più un luogo di servizio ma una zona dove rilassarsi con accessori quali la vasca idromassaggio, le spazzole per il massaggio del corpo ecc...,è qui infatti che vi prendete particolarmente cura del vostro corpo.

Spesso però il bagno è troppo piccolo per le nostre esigenze, ma per questo non è detto che non possa essere sfruttato nella maniera più conveniente. Fatevi magari dare un consiglio dagli esperti nel settore che vi aiuteranno con oggetti semplici o comode mensoline ad arredarlo nella maniera ottimale nel rispetto anche del design.

 

CAMERA DA LETTO

La camera da letto deve essere molto confortevole per dare la possibilità a chi lavora di rigenerarsi nella maniera migliore. Un comodo letto che può essere scelto tra gli innumerevoli modelli presenti sul mercato, ed un armadio molto capace e ben diviso negli scomparti è un toccasana per la donna che lavora anche fuori casa , questi gli elementi fondamentali per il riposo e la salute del corpo poi ovviamente infiniti altri pezzi possono essere inseriti a vostro piacimento ed in base alle vostre abitudini.

 

SALOTTO

Grande o piccolo il salotto è il luogo per eccellenza dove vengono accolti gli ospiti,vi suggerisco quindi un arredamento comodo, ed un tavolino sul quale appoggiare eventuali tazze o biscotti!

Non dimenticate però che il salotto è anche un luogo di svago dove guardare la TV o leggere un bel libro in competo relax...